Un prodotto versatile per combattere la ruggine: R-M GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
Un prodotto versatile per combattere la ruggine: R-M GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420

Nel settore delle auto commerciali le prestazioni sono molto importanti. Con il GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420, R-M, la marca premium di BASF nell’ambito della verniciatura di riparazione di autoveicoli, ha sviluppato un nuovo primer riempitivo per tutti i supporti. Il GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è polivalente e presenta una buona protezione contro la corrosione non soltanto sull’alluminio.

Sulle superfici come l’alluminio e l’acciaio è necessaria un’efficace protezione contro la corrosione. Il primer riempitivo GRAPHITE HD HS EPOXY P5420 di R-M garantisce la protezione contro la corrosione nel settore veicoli commerciali. Il primer riempitivo bicomponente Epoxy è adatto per i sistemi a doppio e a triplo strato. Quale vero prodotto polivalente, GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è applicabile inoltre in maniera flessibile in quanto offre una protezione affidabile per alluminio, acciaio, acciaio zincato e acciaio inossidabile.

Il colore del GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è grigio chiaro. Può essere in tal modo sfumato secondo l’innovativo concetto delle scale di grigio di R-M con il GHD CV PRIMER TINTING PASTE. Si applica con i tradizionali strumenti di lavoro e non è quindi necessario un nuovo equipaggiamento.