Nuovo consulente alla clientela tecnico | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
Nuovo consulente alla clientela tecnico

La «BASF Coatings Services AG» di Pfäffikon (SZ) sostiene le carrozzerie della Svizzera centrale e dell’Altopiano con l’esperienza in ambito tecnico di Kristjan Spaqaj. Finora Kristjan era teamleader e responsabile dei verniciatori presso LUEG AG e conosce quindi perfettamente i processi delle carrozzerie. «In realtà è sempre stato il mio sogno potere conoscere e sostenere varie aziende in qualità di tecnico», racconta Kristjan sul suo passaggio alla BASF Coatings Schweiz AG.


Nel corso della sua formazione presso la carrozzeria Soland AG Kristjan ha avuto modo di conoscere in maniera approfondita Glasurit, la marca di verniciature di BASF, e di lavorarci per ben 9 anni. Nel corso della sua carriera, soprattutto presso MERBAG e infine presso LUEG AG ha potuto anche familiarizzarsi con R-M. «Per noi è assolutamente fantastico potere accogliere nel nostro team delle vendita qualcuno con l’esperienza e le conoscenze dei nostri prodotti come Kristjan», afferma Sebastian Wyder, Direttore delle vendite di BASF Coatings Schweiz AG.


Già durante i primi giorni presso la BASF Coatings Kristjan ha provato anche la serie di vernici estremamente sostenibile Glasurit Serie 100 e ne è entusiasta: «La Serie 100 è un prodotto eccezionale, facile da utilizzare e può ridurre il consumo di materiale del 30-40%».