Partnership esclusiva con Jaguar Land Rover (JLR) in Europa | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
Partnership esclusiva con Jaguar Land Rover (JLR) in Europa

R-M e Glasurit sono i partner preferiti di Jaguar Land Rover Europe

A maggio, la sede europea di Jaguar Land Rover ha siglato un accordo di partnership con Glasurit e R-M, i due marchi premium di vernice di ripristino di BASF. Nell'accordo, i partner si sono impegnati a una stretta collaborazione a lungo termine che supera di gran lunga gli standard del settore. Jaguar Land Rover consiglia quindi Glasurit e R-M come partner esclusivi per tutti gli aspetti inerenti alla verniciatura e agli strumenti colorimetrici. Non solo, Jaguar Land Rover introdurrà nel mercato delle figure di esperti dedicati (Programme Manager), tramite i fornitori di servizi selezionati Outsorc e Auto Skills International, che saranno supportati da team tecnici e di consulenza appartenenti al gruppo BASF, per sviluppare e implementare il programma JLR Global Body & Paint in Europa.

La ragione principale che ha portato JLR a scegliere Glasurit e R-M è il supporto completo che garantiscono a livello europeo. Ciò include i prodotti vernicianti e non vernicianti di alta qualità, approvati a livello mondiale da Jaguar Land Rover che le carrozzerie possono utilizzare per eseguire riparazioni di danni in modo efficiente e ai più elevati standard. Ma ciò che ha convinto maggiormente JLR è stato il portafoglio completo di soluzioni di business avanzato (ABS), che include la formazione e vari strumenti per lo sviluppo del business in carrozzeria.

Oliver Birk, Direttore BASF Global Key Account Management Automotive Refinish, spiega: «Jaguar Land Rover e BASF sono fortemente impegnate ad aiutare e a sviluppare i propri partner commerciali. Il programma Body & Paint, infatti, offrirà un approccio più equilibrato, occupandosi innanzitutto delle infrastrutture aziendali (come ad esempio pianificazione del layout e degli impianti, strumenti, conformità tecnica).  JLR e BASF supporteranno inoltre le carrozzerie affinché possano migliorare la redditività, con soluzioni di business avanzate (ABS) che guardano all’efficienza, al monitoraggio delle prestazioni e allo sviluppo del business - fornendo strumenti appropriati, consigli individuali e piani d'azione per ottimizzare l’operatività della carrozzeria e aumentare le opportunità commerciali.»

Grazie a questa partnership solida e innovativa, Glasurit e R-M, nonché JLR Europe, assicurano il raggiungimento nelle reti europee di carrozzerie JLR di uno standard internazionale uniforme ed elevato che garantisce la massima qualità di riparazione e processi più efficienti.

Le persone raffigurate in foto sono: (da sx a dx):
- Oliver Birk - Director, Global Key Account Management, BASF Coatings Refinish
- Christian Egger – Europe Owner Experience Manager, Jaguar Land Rover Europe
- Mike Hill – JLR Global Key Account Manager, BASF Coatings Refinish
- Mike Yorke – Managing Director, Outsorc
- Eason Qin - Senior Manager Customer Experience Programmes Europe, Jaguar Land Rover Europe

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree